Libri e
Incontri

Associazione Talea e Fridays for Future Lucca hanno donato alla Biblioteca Agorà una selezione di libri sui temi di Clima e Ambiente. Questo è il catalogo dei libri donati.

Questo perchè siamo fortemente convinti che diffondere cultura su temi, quali la crisi climatica e ambientale, sia fondamentale per far acquisire alla comunità la consapevolezza necessaria per essere sempre più sensibili al comportamento ecologico che è un prerequisito fondamentale per vivere entro i limiti ambientali e in uno scenario di sviluppo sostenibile.

Da Ottobre in collaborazione con la biblioteca Associazione Talea e Fridays for Future organizzeranno incontri con autori e un gruppo di lettura su tematiche ambientali.

I libri sono disponibili al prestito ed è possibile consultare l’effettiva disponibilità in biblioteca ed eventualmente effettuarne la prenotazione a questo link