Talea cresci  con noi

Talea cresci con noi

Con il tuo contributo potrai sostenere e contribuire a sviluppare le attività dell'Associazione Talea.
Per ogni associato

Per ogni associato ci impegneremo a piantare un albero con il Suo nome all'interno del nostro progetto di forestazione urbana “Nuovi Alberi”
Ogni 10 associati

Ogni 10 associati doneremo un albero ai progetti di riforestazione della foresta amazzonica sostenuti da RainForest Alliance

Ogni Associato riceverà

Una Borsa di tessuto di riuso

La borsa con il nostro bellissimo logo sarà stampata a mano dal Laboratorio sociale Terra di Tutti

Un quaderno

Il quaderno per i vostri appunti green sarà stampato dal Laboratorio sociale Terra di Tutti.

La nostra Newsletter mensile

La newsletter con gli aggiornamenti sui progetti e gli appuntamenti mensili da non perdere
Diventa nostro socio

L’IMPORTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE è DI 30 EURO
Fai una donazione

Ti rilasceremo una ricevuta per la tua dichiarazione dei redditi in cui avrai la detrazione del 26% dell'importo donato.
Per una donazione aggiuntiva puoi inviarci un bonifico sulle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: ASSOCIAZIONE TALEA APS
Iban: IT 13 B 05034 13701 0000 0022 0120
Dipendenza: Banco BPM – Sede Piazza San Giusto
Sostieni i nostri progetti

box-01

Diventa socio

L’importo della quota associativa annuale è di 30 euro.

Gruppo 43

Diventa volontario

Diventa volontario e partecipa alle nostre riunioni e alle nostre decisioni condividendo le tue idee e aiutandoci a sviluppare le nostre.

box-03

Sei un’Associazione?

Sei un’associazione e voi collaborare con noi? Magnifico! Crediamo nel valore della rete di persone e associazioni già attive sul territorio e collaborare tutti insieme potrà dare solo più valore alle nostre/vostre azioni e ai nostri/vostri progetti. Attendiamo solo il vostro invito per conoscerci in un aperitivo insieme!

box-04

Sei un’azienda?

Sei un’azienda e vuoi sostenerci? Scrivici! Saremo felici di sviluppare la vostra foresta aziendale calcolando e certificando le emissioni da voi compensate, proporvi dei regali aziendali sostenibili o trovare la formula migliore per poter collaborare con voi.

RESTA AGGIORNATO