Contact Info
Alessandra Franchi
Socio Fondatore

Mi chiamo Alessandra Franchi e sono felice di far parte di questa associazione. Non ho un giardino ma una grande terrazza e a primavera mi risveglio con lei e diventa la mia oasi felice dove cerco di passare più tempo possibile sbizzarrendomi nel riempirla di piante e fiori, e incuriosita dalle esperienze di orti urbani e giardini sospesi provo a sperimentare più o meno con successo la coltivazione di qualche ortaggio e piantine aromatiche e la soddisfazione di aggiungere all’insalata i miei pochissimi ma speciali pomodorini è sempre tanta. Non posso dire di essere un vero esempio di impegno ecosostenibile perché senz’altro so di poter fare molto di più ma è un tema che mi sta molto a cuore e in cui credo e questa per me rappresenta senz’altro un’occasione per migliorare e crescere in questa direzione. Soprattutto credo fermamente nel potere delle persone grandi e piccole che siano di riuscire a cambiare realmente le cose, unite da un obbiettivo comune, lavorando insieme con passione ed entusiasmo.